facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Voucher per l’acquisizione di servizi socio educativi per minori a carico

Con l’azione oggetto del presente avviso la Regione Marche si impegna nell’elaborazione di un intervento per persone occupate muovendo dall’obiettivo di utilizzare i servizi socio-educativi rivolti ai minori al fine di favorire lo sviluppo di una società inclusiva ed attenta alle esigenze familiari con figli in età 0-3 anni, nonché di sostenere un innalzamento dei tassi di attività ed occupazione femminili investendo su servizi che agevolino la conciliazione.

La finalità dell’intervento è quella di sostenere la particolare e delicata condizione di occupati/genitori attraverso il potenziamento della fruibilità, da parte delle famiglie monogenitoriali e nucleari con minori a carico di età compresa tra 0 e 36 mesi, dei servizi socio educativi per la prima infanzia.
L’obiettivo perseguito è rappresentato dall’erogazione di voucher alle famiglie per la compartecipazione alla spesa nell’acquisizione di tale servizi, fornendo un supporto nei compiti educativi di cura ed accudimento dei figli.
Il fondo complessivo dedicato al presente intervento ammonta ad € 1.000.000,00.

Data di pubblicazione:
07/07/2017
Privacy | Note legali | Elenco Siti tematici

Segnala eventuali inesattezze del sito a: egov@comune.montecassiano.mc.it
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password
Vai al sito I borghi d'Italia